EVENTI

Link al calendario di k2.sns.it/133/
LA PROTESTA CONTINUA!!!

lunedì 20 ottobre 2008

NO COMMENT 2

"Striscia la notizia" ha appena mandato in onda un video in cui si parlava di come Studio Aperto ha affrontato il tema "proteste anti-Gelmini".
Il servizio innanzitutto era intitolato "In corteo? No, grazie" e, dopo aver mostrato alcune immagini riguardanti la manifestazione di Roma del 17 ottobre, con il corteo di genitori e figli, la giornalista è passata ad illustrare la situazione universitaria.
Si vedevano studenti, ligi al dovere, tutti seduti ai loro posti nelle classi e nelle aule studio; come prova della veridicità delle immagini, sotto ad esse venivano riportate le testate dei quotidiani dove erano state pubblicate. Secondo il servizio di Studio Aperto gli studenti universitari , in particolare quelli della Statale di Milano, (che come tutti sappiamo è stata in realtà occupata) il 17 ottobre erano tutti in facoltà a seguire le lezioni, perché non hanno avuto bisogno di scioperare, visto che, a quanto dice la Gelmini, il decreto legge non tocca assolutamente gli Atenei.
Le false notizie diffuse dal TG sono state scoperte da quelli di Striscia che hanno verificato che i quotidiani mostrati come prove, erano in realtà del giorno prima!!

Potete vedere il video QUI.

GIUDICATE VOI.......

1 commento:

Anonimo ha detto...

Spero presto di vedere il video, però sappiate che Giorgio Mulè (il direttore di Studio Aperto) è uno strenuo sostenitori di Berlusconi:andate a vedere il suo curriculum per capirlo! Io l'ho avuto come professore e trovo che sia un giornalista che sa fare il suo lavoro,conosce bene gli strumenti del mestiere,ma sa anche come utilizzarli per il suo interesse...