EVENTI

Link al calendario di k2.sns.it/133/
LA PROTESTA CONTINUA!!!

venerdì 24 ottobre 2008

UNIVERSITA’: DARIO FO, BERLUSCONI E’ ANDATO VIA DI TESTA

(AGI) - Torino, 23 ott. - “Nessun capo di governo era mai arrivato ad annunciare, quasi a promettere, l’invio delle forze di polizia: vuol dire che e’ andato via di testa”. Cosi’ Dario Fo, intervenuto, oggi a Torino, all’inaugurazione “Terra Madre”, l’appuntamento mondiale delle comunita’ del cibo, ha commentato le dichiarazioni di ieri del premier sulle occupazioni nelle universita’.

“Lui si era dichiarato - ha detto ancora Fo - ormai a determinare le proprie scelte verticalmente, senza discussione. Non sospettava che ad un certo punto una popolazione cosi’ giovane e viva, che pensava di avere per se’, gli si rivoltasse, occupasse le strade, le scuole”. “La presunzione di potenza, dice qualcuno, determina la follia. Lui - ha concluso Fo - e’ al limite della follia”. (AGI)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà perchè tutte le persone colte, intelligenti e stimate (Dario Fo, Margherita Hack, Ezio Mauro,ecc) sono dalla parte degli studenti, mentre gli imbecilli e ignoranti gli danno contro........

Anonimo ha detto...

persone colte, intelligenti e stimate (Dario Fo, Margherita Hack, Ezio Mauro,ecc

Pinocchio e Puffetta. Hai preso proprio i peggio.

Anonimo ha detto...

libertyfighter secondo te Dario Fo e Margherita Hack sono degli idioti??
Non ho veramente parole!!!!!!

Uno è premio nobel, l'altra è un astrofisica nota a livello internazionale!

Si può non condividere ciò che dicono, ma dire che addirittura sono i peggiori mi sembra profondamente scorretto e banale.