Fonte articolo: www.laltroblog.com
Si comunica che oggi, 16 ottobre 2008, ci sarà un’Assemblea presso Palazzo Boileau (sede della Facoltà di Lingue) alle ore 17.30
Gli studenti di Lingue si riuniranno insieme a quelli di COMUNICAZIONE non solo per discutere dei gravi problemi dell’università, ma anche per confrontarsi e per cercare soluzioni utili alla diffusione della protesta universitaria.
Infatti, a livello nazionale, il disappunto per il decreto legge 133 è stato solo minimamente accennato dai telegiornali (in tarda serata) e dai quotidiani (”trafiletti” di poca importanza) e questo è inaccettabile. Sul web sono stati creati blog e forum di discussione, si sta utilizzando YouTube per trasmettere i cortei e le manifestazioni: è ora di rimboccarci le maniche! La comunicazione è il nostro mestiere, quindi è necessario dare il nostro contributo a livello mediatico, nel proporre soluzioni efficaci per la trasmissione delle notizie, nell’organizzare e coordinare la campagna di comunicazione già iniziata dai gruppi che si sono formati il 13 ottobre durante l’Assemblea al Polo Carmignani.
1 commento:
Grazie per aver reso visibile l'articolo anche su questo blog!
Spero di vedere Palazzo Boileau gremito questo pomeriggio e spero anche in una grande collaborazione tra noi tutti, di comunicazione e non!
Letizia Torti (LS in Sistemi e Progetti di comunicazione, Pisa)
Posta un commento